Lifting senza bisturi
ESTETIKAPPA HA LA TECNOLOGIA GIUSTA PER AFFRONTARE QUESTO TEMA
Il lifting viso non chirurgico
Sebbene il lifting del viso continui ad essere uno degli interventi di chirurgia plastica più praticati, le richieste delle pazienti si sono orientate negli ultimi anni verso trattamenti meno invasivi ma comunque efficaci.
Il lifting del viso tradizionale produce risultati significativi, ma spaventa la maggior parte delle pazienti perché implica un’operazione chirurgica con i relativi rischi e lunghi tempi di convalescenza.
HILIFT è una tecnica di nuova concezione per trattare, in maniera mirata ed efficace, i principali segni di invecchiamento cutaneo; permette di effettuare lifting non invasivo e non chirurgico, basta bisturi! Grazie alla tecnologia della Radiofrequenza crio-termica, lavorando con diverse profondità, effettua una stimolazione dei legami dello SMAS, membrana che collega i vari strati del derma alle facie muscolari aumentando la loro coesione e riducendo drasticamente cedimenti, rughe e linee di espressione.
Il vantaggio del lifting viso non chirurgico risiede senza dubbio nel fatto che è una procedura non invasiva. Il trattamento si svolge in istituto di bellezza e, rispetto al lifting del viso tradizionale, non richiede nessun tipo di convalescenza.